City Life Magazine alla Milan Disruptive Week

City Life Magazine alla Milan Disruptive Week

M2M Forum (www.m2mforum.com) è dal 2002 il primo tradeshow dedicato al mondo M2M/IoT, che riunisce operatori italiani ed esteri per analizzare le evoluzioni tecnologiche e di business del mercato, in un’arena di dibattiti e incontri con esperti internazionali. L’edizione 2015 ha registrato oltre 1200 visitatori da 20 paesi, 312 partecipanti alle conferenze, più di 80 tra sponsor, espositori e partner, 187 business meetings. Tra gli argomenti principali: gli scenari attuali e futuri dell’M2M/IoT, la dinamicità, la rapidità dei cambiamenti e le ultime news del settore. Forte attenzione sarà data alle soluzioni M2M “smart” per il settore Energia: Smart Grid, Smart Home, Smart Metering, Energy Storage e Smart Lighting.

La manifestazione sarà parte di Milan Disruptive Week (www.disruptiveweek.it): una settimana di eventi nazionali e internazionali dedicati allo sviluppo di tecnologie emergenti e “disruptive”, con focus su M2M, Internet of Things, Robotics, Wearable Technologies, a Milano dal 7 al 14 Maggio.

City Life Magazine, anche quest’anno Media Partner dell’evento, parteciperà alla sessione dell’11 maggio Smart Mobility and Infrastructures: infrastrutture intelligenti per i cittadini e le imprese” (dedicata all’evoluzione delle tecnologie abilitanti per lo sviluppo delle Smart City, con particolare attenzione alla mobilità e ai progetti di illuminazione intelligente) nonché a quella del 12 maggio Efficienza energetica e tecnologie abilitantiall’interno di Esco Tech Forum.

Posts Correlati