CHIMICAWEB 2017, UN EVENTO DEDICATO AL MONDO DELLA CHIMICA E NON SOLO

Un evento, che si rivolge al settore della chimica ma non solo, in grado di presentare aziende con alto tasso di innovazione, di favorire lo scambio di competenze scientifiche, esperienze industriali, tra le stesse aziende chimiche emergenti e consolidate; finalizzato allo sviluppo sostenibile di prodotti e processi, creando occasioni riguardanti progetti innovativi.

Organizzata dal portale www.chimicaweb.com e visitabile gratuitamente, la Prima edizione di CHIMICAWEB 2017 si svolgerà a Milano c/o Hotel ADI Poliziano l’11 e il 12 Ottobre 2017 e mira a porsi come punto di incontro e confronto tra professionisti ed aziende impegnate sul campo, per integrare conoscenze, competenze e promuovere iniziative di collaborazione.

L’evento sarà strutturato con una sezione espositiva di aziende, tra le quali: ERLAB srl, ION SCIENCE, IMS QUINTILES spa, affiancata da un interessante programma di workshop/conference che vedrà il coinvolgimento di qualificati esperti e professionisti, università e associazioni tecniche.

Numerosi e prestigiosi i patrocini: AIDIC, AIRI, ASSICC, ITALCOGEN, CREA, ANCTF, Istituto di Ricerche Chimiche Ronzoni, FARMAFFARI, SCI (Società Chimica Italiana).