MEDIAKIT

City_life_magazione_la_rivista_skyline

Prodotto
La rivista CITY LIFE MAGAZINE (CLM) nasce dall’iniziativa della casa editrice EDIPLAN e di un gruppo di professionisti che operano da decenni nel settore dell’energia e dell’automazione industriale.
Essendo profondamente convinti delle opportunità offerte dal digitale, CLM ha l’ambizione di offrire un nuovo modo di leggere ed approfondire le notizie. CLM è un bimestrale (6 numeri anno) con integrazioni mensili.
Il primo numero è stato distribuito a febbraio 2013.

Caratteristiche
Visibile su qualunque device (PC, tablet e smartphone)
Visibile su qualsiasi sistema operativo
Contenuti multimediali arricchiscono il testo
CLM è visibile su PC o Mac, tablet e smartphone con sistemi operativi iOS e Android senza il bisogno di alcuna specifica App. Il testo, come detto, è arricchito con le straordinarie opportunità di sviluppo ed approfondimento date dai contenuti multimediali siano essi video, audio, animazioni, photogallery, documenti consultabili in tempo reale.
Questi contenuti permettono al lettore di interagire con il testo, di andare in profondità, di scoprire percorsi di lettura inaspettati e sorprendenti.

Tematiche
All’interno di ciascun numero, un ricco palinsesto dà ampio spazio a tematiche che affrontano diversi argomenti legati al mondo dell’energia, all’innovazione tecnologica, alla sostenibilità ambientale, allo sviluppo della città del futuro.

  • Città intelligenti
  • Energia
  • Trasporti
  • Efficienza e sostenibilità
  • Automazione
  • Formazione
  • Sanità

I nostri lettori
Tutto ciò ci permette di affermare che la Rivista è in grado di interessare un pubblico molto vasto.
CLM non parla solo ad addetti ai lavori, ma anche a manager, professionisti, studenti e intellettuali che quotidianamente affrontano temi legati all’energia, all’ambiente, alla sostenibilità, alle infrastrutture e agli obiettivi propri di una società che guarda a una qualità della vita sempre migliore.

Vantaggi per gli inserzionisti
CLM offre agli inserzionisti costi inferiori, ma potenzialità di comunicazione molto superiori sia per varietà e complessità dell’informazione offerta, sia per numero di lettori a cui la rivista verrà inviata. Proprio in un momento critico come l’attuale, una comunicazione nuova, attenta ed efficace può essere di grande aiuto per guadagnare visibilità rispetto alla concorrenza e per differenziare il proprio marchio.
CLM verrà distribuito: a un selezionato target di oltre 60.000 indirizzi email con una stima di 120.000 potenziali lettori.

Download allegati:
MEDIAKIT 2017